Chi Siamo
ROYAL GUEST – potere alla tua azienda
Royal Guest è un’azienda formata da un gruppo di professionisti in grado di assolvere ogni esigenza specifica nel settore turistico-ricettivo e che lavora in sinergia ed al fianco dell’imprenditore, un partner a supporto anche di chi ha voglia di investire nel settore immobiliare per la gestione delle strutture extra alberghiere.
Siamo pugliesi con una profonda conoscenza delle potenzialità che il territorio offre e la nostra forza ed il nostro core business è il General Contract: dall’individuazione dell’immobile allo studio di fattibilità in virtù di una analisi sull’offerta turistica del luogo, dalle autorizzazioni concesse dalle varie autorità competenti al disbrigo delle pratiche (CIS – SUAP etc..), dalla ristrutturazione alla consulenza dell’arredamento e dei servizi per rendere l’immobile funzionale e persuasivo allo scopo, dalla gestione on-line attraverso le varie piattaforme all’accoglienza off-line del check-in e check-out ed attraverso il turismo esperienziale su misura proponendo varie attività uniche, irripetibili ed inimitabili con i local alla scoperta del genius loci in virtù delle passioni del turista-ConsumAttore.
Un team composto da persone preparate, con esperienza collaudata ed in continua e costante ricerca per affrontare le sfide dovute al naturale e veloce cambiamento dell’evoluzione turistica e ricettiva. Revenue, Food Cost, Break Even Point, Web Marketing e Social Media, Wedding Tourism, Destination Manager, Cataloghi di Prodotti Turistici su misura a supporto delle strutture Alberghiere, Cross-selling e Up-selling, Disintermediazione attraverso il Booking Engine e Destagionalizzazione attraverso la valorizzazione e promozione del territorio, Room Division, Formazione: sono solo alcune delle attività che svolgiamo.
L’ospite è reale, dai potere alla tua azienda
General Manager
Agostino Arpino
Tourism Evolution e Growth
Alta professionalità, portatore di conoscenze trasversali, capace di inquadrare e gestire l’azienda nel suo complesso e non di una sola competenza specifica, nell’ottica di una competizione globale sempre più dinamica e segmentata come è quella del settore della ricettività e del turismo, fortemente sollecitati in termini di efficaci e tempestive risposte al cambiamento.
Room Division Manager
Giuseppe Di Tano
Room Division Management, Operation and House Manager
Ho iniziato questo lavoro 20 anni fa lavorando nelle più prestigiose strutture 5 stelle Luxury ed ho avuto l’onore di aver preso parte allo sviluppo ed alla metamorfosi del turismo, in tutte le sue declinazioni, del territorio pugliese. Attenzione al dettaglio, organizzazione, anticipazione dei bisogni dell’ospite, team building, leadership, operatività, empatia e obiettivi: sono doti che ho imparato, coltivato e sviluppato. Ora più che mai in un momento di continuo sviluppo ed evoluzione del turismo, Royal Guest è un partner importante dove, con i miei colleghi altamente qualificati, possiamo mettere a disposizione le nostre abilità professionali a supporto ed in sintonia con le esigenze del nostro cliente.
Property Manager
Antonella Fumarola
Property Manager, Web Marketing, Customer care
Professionista del settore, attenta ai dettagli ed alla cura degli ospiti e, di conseguenza, all’immobile preso in gestione. Precisione, praticità, professionalità, umiltà e dedizione sono alcuni degli elementi che mi rappresentano. Royal Guest: il reale protagonista è l’ospite-turista, posizionato al centro di tutto e soprattutto dei propri interessi o degli scopi di viaggio. Credo in questo e nel futuro delle sinergie.
Destination Manager
Amleto Marsano
Destination Manager
- amletomarsano@royalguest.it
- +39 349 4090900
La mia passione per la storia, le tradizioni, l’ingegno antico della Puglia; coniugarla ad una professione che faccia scoprire ai vostri ospiti quali tesori racchiudano gli innumerevoli scrigni di questa nostra “terra di mezzo”, sospesa tra mito e modernità, tra il lento scorrere del vivere rurale ed il fermento di poliedriche città, tra le acque verdi e blu dei due mari che l’abbracciano ed una caleidoscopica campagna, tra il nitore del suo cielo amico e le tenui ombrosità delle sue grotte e gravine, tra le sue bande di strada ed i suoi imponenti teatri, tra le sue botteghe custodi di sapori antichi e le sue università crocevia di filosofi e scienziati, tra scintillanti templi di un divertimento in riva al mare ed intime danze di arcaici costumi, tra le austere torri di guardia costiere e le architetture fiabesche di trulli e colombaie…questo è ciò che porto in dote a Royal Guest, così che la vostra struttura voli sempre più in alto e accolga a bordo incantati viaggiatori.
Web & Social Media Marketing
Viviana Durante
Web & Social Media Marketing
- vivianadurante@royalguest.it
- +39 345 508 0055
“Open mindfullness”: questo è ciò che mi porta sempre ad esplorare nuovi orizzonti e a vivere nuove esperienze. Il mio dinamismo, la mia voglia di conoscere, la mia socievolezza sono i miei punti di forza da sempre. Proprio per questo il mio percorso di studi ha riguardato le Relazioni e il Marketing; anche le mie esperienze lavorative nel campo turistico sono state sempre motivate dal desiderio di interfacciarmi con la clientela più disparata. Coltivo l’hobby della fotografia da quando ero bambina e mi piace valorizzare sui Social Media i momenti e gli eventi che mi riguardano, cogliendo i giusti dettagli. Il mio contributo per la Royal Guest sarà quello di fare engagement in maniera originale ed efficace, al fine delle interazioni.
Revenue Manager
Cosimo Rochira
Revenue & Digital Strategist
- cosimorochira@royalguest.it
- +39 351 162 9749
“Non si può più pensare di navigare a vista” questa frase insieme alla mia passione per i software informatici mi hanno portato a migliorare le mie skills nell’ottica di revenue managment. La mia mission è quella di mettere in pratica queste capacità a favore delle vostre strutture attraverso l’utilizzo di tecniche di revenue, di pricing e distribuzione delle camere sui vari portali, in seguito ad un’analisi di mercato e dei competitor al fine di massimizzare i principali indicatori TOC, ADR, REVPAR. Ultimo ma non per importanza il mio compito sarà farvi ricevere prenotazioni dirette tramite il vostro Booking Engine, disintermediando dai portali turistici OTA e usando questi ultimi come effetto billboard.